Cosa vorrste trovare nel forum?

« Older   Newer »
  Share  
Mythra_
view post Posted on 9/9/2009, 20:06




(Questa è un'idea di Desolation Row)

C'è qualche cosa particolare che vorreste trovare nel forum? C'è invece qualcosa che vorreste non vedere o cambiare? Suggerimenti?
A voi la parola cari echelon! ;)
 
Top
BeaMars93
view post Posted on 11/9/2009, 12:12




mmmm.......sinceramente ho visto che ci sn tante discussioni ..come dire...vecchie...che secondo me si potrebbero cancellare.....poi magari 1nuovo nome.....ma che ci identifichi.....e....mm.....magari parlare anche di più tra di noi..nel senso...cosa ci aspettiamo dal nuovo album...cosa speriamo ci sia....i nostri progetti....cioè magari ci sn dei topic con questi argomenti...ma a grandi linee....secondo me.....XD..poi non so..XD
 
Top
Mythra_
view post Posted on 11/9/2009, 12:40




E' vero, sono tutte cose sensate ;) bisognerebbe proprio dare una bella ripulita al forum..ho inserito una sezione per le aspettative del nuovo album in discografia, ma ne inserirò altre ;)
Grazie delle proposte
Per il nome cosa ne dite se ognuno posta un nome che vorrebbe dare al forum?Così poi scegliamo insieme :)
Intanto inizio con quello che mi è venuto in mente^^, mi piacerebbe:
-Il forum dei marziani
-Buddah for echelon
-The fantasy of Italian mars army

Edited by Mythra_ - 11/9/2009, 15:53
 
Top
Desolation Row;;
view post Posted on 11/9/2009, 20:46




Secondo Me Dovremmo Tenere Questo Nome E Aggiungere Qualcosa. Altrimenti Su Google Ci Potrebbero Cambiare Postazione.
Tipo :
30 Seconds To Mars ● » The Fantasy Of Italian Mars Army

Poi Riguardo Alle Discussioni E' Vero, Ci Sono Discussioni Stra - Vecchie Che Si Potrebbero Spostare Nel Cestino. Comunque Sarebbe Un Lavoro Troppo Grosso Che Si Dovrebbe Fare In Un Periodo Di Tempo Libero.
 
Top
Mythra_
view post Posted on 11/9/2009, 20:56




Non ci avevo pensao..a me va benissimo aggiungere al nome di base..
Per quanto riguarda le sezioni ho spostato l foto nelle sezioni foto e ho eliminato alcune discussioni vecchie e inutili..è vero è un lavoro lunghissimo xD
 
Top
Desolation Row;;
view post Posted on 11/9/2009, 20:59




Lo So, Io L'Ho Fatto Molte Altre Volte. xD
Bisogna Stare Attente Soprattutto Alle Discussioni Doppie Se Ci Sono.
Magari In Un Periodo Un Pò Più Lungo Di Vacanza, Visto Che Ormai Inizia La Scuola, Potremmo Divederci Le Sezioni E Incominciare A
" Pulirle ".
 
Top
Mythra_
view post Posted on 11/9/2009, 21:08




Giusto, buona idea..io aleno 2 ore al giorno ho il tempo di stare sul forum perchè lavoro..appena hai un pò di tempo libero se vuoi allora ci dividiamo ^^
 
Top
Desolation Row;;
view post Posted on 11/9/2009, 21:16




Per Me Va Bene ^^
 
Top
BeaMars93
view post Posted on 12/9/2009, 12:29




perfetto il lavoro che state facendo...si è 1lavoro parecchio lungo..io magari potrei aiutarvi..posso stare 1ora al giorno..poi magari vi dico se dei gg ho degli impegni...xkè da lunedi cè la scuola...=(
 
Top
Hysteria:.:
view post Posted on 31/10/2009, 00:50




ragazze bella questa proposta.
Bene senz'altro è inutile che vi dico che sono d'accordo.
l'idea di 30 Seconds To Mars ● » The Fantasy Of Italian Mars Army
è carina... ma forse sarebbe più d'effetto appoggiare " Buddha For Echelon"
Quella mi sa troppo di traduzione italiano-inglese, non che non sia bella ma la seconda mi da un idea di qualcosa di più compatto.

per le discussioni:
è vero sono stravecchie e sono da cestinare.
naturalmente si dovrà partire da "News" visto che è la più di vitale importanza secondo me.
Sfoltire e cestinare.
Poi in sezioni come media e 30 seconds to mars verificare che non ci siano doppioni.

O altrimenti mi è venuto in mente che le News potremmo spostarle invece a "30 Seconds To Mars" cosi saranno comunque notizie sui 30 anche se ormai vecchie di anni.

O altrimenti eliminarle e man mano aggiungere tutte le vecchie novità in un unico topic per poter "ricordare" le notizie che ci hanno riempito di gioia.
 
Top
Mythra_
view post Posted on 1/11/2009, 15:02




Per me è indifferente il nome, magari Buddah for Echelon lo preferisco per la lunghezza^^
Le discussioni, alcune le abbiamo messe nel cestino e altre eliminate :unsure: ops..al massimo le cerco sul forum ufficiale e le riposto in un topic nuovo come dicevi tu :)
 
Top
Hysteria:.:
view post Posted on 3/11/2009, 09:43




mmmm no perchè sarebbe utile riaggiornare la sezione 30 seconds to mars.
Considerando che i topic sono stati aperti secoli fa dagli altri admin che ormai nemmeno sono sul forum e considerando anche che è passato cosi tanto tempo da quando sono stati scritti.
Magari invece di aprire un topic con tutte le vecchie news potremmo invece aggiungerle alla loro biografia, o magari invece come dicevamo un topic a parte con tutte le tappe
 
Top
Mythra_
view post Posted on 4/11/2009, 10:54




Giusto, sarebbe carino mettere le tappe^^
Magari nella sezione 30seconds to mars?
Poi per il cambio del nome..dici di aprire un sondaggio per lo staff?
O ci accordiamo semplicemente qui? Come vuoi^^
Poi magari aggiorno il topic delle votazioni.
 
Top
Hysteria:.:
view post Posted on 4/11/2009, 12:28




ok apriamo un sondaggio in staff, fai tu perchè io non c'ero quando se ne è discusso. Oltre alle voci metti anche "altro" cosi che con una risposta poi si proponga "l'altro"

le tappe, si le mettiamo in 30 seconds to mars ^^
 
Top
Mythra_
view post Posted on 4/11/2009, 13:28




Va benissimo ^^
 
Top
18 replies since 9/9/2009, 20:06   671 views
  Share