new jared leto

« Older   Newer »
  Share  
†vincy†
icon7  view post Posted on 12/7/2008, 14:41




Ragazzeeeeeee *.* e ragazzi *.*
ho scoperto una cosa importantissima allora:

Dall'inverno 2008 sono iniziate le riprese del film Mr.Nobody nel quale Jared Leto, cantante e chitarrista statunitense dei 30 seconds to mars, ha il ruolo di protagonista.

Ciò vuol dire che ( spero) presto ci sarà il suo film in tutte le sale cinematografiche *.*
io amo quel uomo *.*

io mi siedo in prima fila davanti a tutti e mi godo quel ben di Dio *sbav*
-_-
 
Top
ClAuDiEtTa_30STM4ever
view post Posted on 12/7/2008, 15:48




ahahahahahah
sisi dovrebbe uscire presto...speriamo MOOOLTO presto!
 
Top
darksailor
view post Posted on 22/7/2008, 14:10




raga se lui è il protagonista io compro cinema e pellicola!!!!
 
Top
JAREDLETO4EVER
view post Posted on 22/7/2008, 18:47




certo ke se il film si kiama veramente MR NOBODY e Jared è il protagonista....rimane sempre in secondo piano...mr nobody vuol dire il signor nessuno...è sempre una specie di offesa al nostro divo...
cioè...o rimane in secondo piano e fa una brutta fine(grattiamoci tutti :censored: )...oppure fa il protagonista ed è...NESSUNO!!!! nn so se rendo l'idea...
 
Top
darksailor
view post Posted on 24/7/2008, 20:22




cm nella sottile linea rossa!snif 5 minuti e muore! ùè
però è davvero bravo...interpreta parti completamente diverse l'una dall'altra..è un tuttofare (beato chi se lo piglia;) e in ogni caso è il protagonnista del film:dobbiamo esserne smpr fieri !!!
chissà se faranno mai 1 film sui 30stm..?!
 
Top
Sekunden95
view post Posted on 25/7/2008, 17:48




oppure quando muore su lord of the war
 
Top
mary.Leto
view post Posted on 26/7/2008, 18:14




INFATTI...SECONDO ME MUORE TROPPO SPESSO....NN è GIUSTO SE FA UN FILM FATELO VIVERE..OPPURE è BRAVO A MORIRE......
 
Top
pikkola*sognatrice
view post Posted on 20/9/2008, 15:27




Ahhh non vedo l'ora *__* io ho letto la trama, ne hanno parlato su un giornale.. Molte cose di questo nuovo film corrispondono alla sua vita reale! Cakkio non vedo l'ora ..xD
 
Top
7 replies since 12/7/2008, 14:41   153 views
  Share