IO SONO LEGGENDA

« Older   Newer »
  Share  
FRA_30STM
view post Posted on 20/1/2008, 19:39




Qualcuno di voi ha visto il film "io sono leggenda"???? davvero bello..anche se un pò strano per i miei gusti XDXD...E a voi come vi è sembrato?? Vi è piaciuto?? rispondete.....dite la vostraaa....

Attached Image: iosonoleggenda.jpg

iosonoleggenda.jpg

 
Top
foppy
view post Posted on 17/2/2008, 21:01




un bel film davvero...io ho anche letto il libro...ma è un po diverso(come al solito)...la scena un po strana è qll verso la fine...lui si chiude in cantina con 50 lucchetti e il vampiro con una testata apre la porta...poi x rompere un vetro di neanche 2 cm gli servono 30 testate...un po strano non credete?
 
Top
Oblivion89
view post Posted on 15/6/2008, 20:54




Credo ke i vetri erano fatti apposta x situazioni del genere...un'esplosione o cose così...se il vampiro non aveva la forza ke aveva neanche con 100 testate l'avrebbe rotto!bellissimo film!!mi ha fatto piangere la scena del cane...povero ciotto mamma cane!!! :cry: scusate,io aADOROOO i cani!!
 
Top
JAREDLETO4EVER
view post Posted on 16/6/2008, 18:29




si infatti ha fatto una brutta fine...cmq si i vetri erano antiproiettile...nn vojo di cm finisce x ki ancora nn l'ha visto....solo ke pensavo finisse diversamente....cmq fatto popo bene...
 
Top
Oblivion89
view post Posted on 17/6/2008, 18:49




Secondo me è la degna fine del film...con un altro finale non mi sarebbe piaciuto...se ci pensi,meglio così,anche x Will Smith!
 
Top
JAREDLETO4EVER
view post Posted on 18/6/2008, 12:53




però poteva anke sospettare ke esistesse una comunità di sopravissuti...se avesse ragionato un attimo...aveva anke la prova ke l'avevano salvato quei due fratelli!!!
 
Top
Oblivion89
view post Posted on 18/6/2008, 19:11




Ma forse lui non aveva più vogli di continuare la vita in quel modo...almeno credo..e poi era abbastanza critica la situation...come scappava???almeno così si è portato all'inferno tanti di quegli esseri!!
 
Top
JAREDLETO4EVER
view post Posted on 19/6/2008, 10:59




certo...quello si...è vero...però almeno soffermarsi un attimo a ragionarci sopra...nemmeno...
 
Top
Oblivion89
view post Posted on 19/6/2008, 18:44




IO non mi ci sarei soffermata!!anzi,credo ke non sarei durata tutto quel tempo!!
 
Top
8 replies since 20/1/2008, 19:39   151 views
  Share