Film strappa lacrime...
Poll choicesVotesStatistics
Altro...7 [53.85%]
Il titanic.5 [38.46%]
Le pagine della nostra vita.1 [7.69%]
Tristano e Isotta.0 [0.00%]
Shakespeare in love.0 [0.00%]
Cuore.0 [0.00%]
Ho voglia di te.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Film strappa lacrime..., Festival!!

« Older   Newer »
  Share  
_+*CrazyGirl93*+_
icon11  view post Posted on 28/8/2007, 15:29




:woot: Benvenuti signori e signore al "Film strappa lacrime Festival"!! :woot:
In questa serata importante premieremo il film che più ci ha fatto piangere in asoluto nella storia del grande schermo!! :o:

***
Bene miei cari, non so voi ma io scelgo assolutmente le pagine della nostra vita! Il film più dolce del mondo!!! :shifty:

E ora a voi la parola...o meglio a voi i post!!!^^ :woot:

 
Top
Claudietta_30STM4ever
view post Posted on 28/8/2007, 18:06




Il film ke m ha strappato lacrime sul serio è stato I Passi Dell'Amore...io in genere non mi commuovo mai!!!! :)
 
Top
FRA_30STM
view post Posted on 28/8/2007, 18:11




Io nn piango quasi mai quando vedo i film,ho pianto solo una volta quando ho visto al cinema La ricerca della felicità...
 
Top
† 30$€ÇØÑЊTM †
view post Posted on 6/10/2007, 15:55




ho visto 7 volte un film e ho pianto tutte e 7 le volte. il film è Lord of War e la scena k mi fa piangere da morire è qnd uccidono aspramente, amaramente, terrificantemente jared alias vitaly orlov (povero il mio tesorino... :''''''((( )
 
Top
ClAuDiEtTa_30STM4ever
view post Posted on 11/10/2007, 14:26




vero fa proprio piangere....soprattutto xkè voleva fare del bene...:(
 
Top
† 30$€ÇØÑЊTM †
view post Posted on 11/10/2007, 15:00




esatto avevo dimenticato qll parte!!!!
 
Top
ClAuDiEtTa_30STM4ever
view post Posted on 11/10/2007, 15:06




uffi...poverino il mio jaredino :(....
meno male ke è sl 1 film!!! altrimenti m'ammazzavo io XD
 
Top
† 30$€ÇØÑЊTM †
view post Posted on 11/10/2007, 15:10




xd... ank io l'ho pensato...poverino...ma hai visto x caso requiem for a dream?(devo verificare che sia adatto a me e alle mie amiche x la festa di halloween)
 
Top
ClAuDiEtTa_30STM4ever
view post Posted on 11/10/2007, 15:15




no m disp...ma cmq puoi leggerti la trama e affrontare i riski...l'importante è essere cn le amike e ad halloween farsi sotto dalla paura!!! XD
 
Top
† 30$€ÇØÑЊTM †
view post Posted on 11/10/2007, 15:20




lo dico e nn mi vergogno ma io me la faccio sotto cn i film horror!!e una delle mie amiche aveva proposto "nn aprite qll porta" e "l'alba dei morti viventi" allora le ho detto "no,guarda,se me lo fai vedere di notte urlo cm una pazza xk faccio degli incubi orrendi(sarebbe un pigiama party la notte di halloween *,...,*)...perciò forse è meglio guardare "lord of war" o "requiem for a dream" così dormiamo cn jared nei nostri sogni(ank se lo sogneremo più morto k vivo e in vers.tossicodipendente -e ank senza un braccio in "requiem for a dream"-)!!!!" XD!!!!!!!
 
Top
_+*CrazyGirl93*+_
view post Posted on 18/10/2007, 21:04




Mie care lo so che è bello conversare ma state andanto OT....Moderatevi! :D

 
Top
alternative_girl
view post Posted on 2/11/2007, 18:08




io nn piango quasi mai x i film...ce ne sn stati poki ke mi hanno fatto piangere...xo nn me li ricordo...
 
Top
_ju_91
view post Posted on 28/2/2008, 18:05




io ho scelto altro
il film ke in assoluto m fa piangere ogni volta ke lo vedo è "i passi dell'amore"
un film stupendo
 
Top
Keely30stm
view post Posted on 29/2/2008, 19:41




io ho messo il titanic perchè l'ho visto tipo una 50ina di volte..senza arrotondamente i odi di dire intendo..una cinquantina vera e propria!! e ho pianto sempre..mia mamma crede che lo faccia apporta perchè dice che nn è normale vedere lo stsso film tutte ste volte sapere perfettamente ttt le battute a memoria..anche perchè ho anche il copione..e piangere sempre!! in effetti ha regione nn è normale ma a me fa tropo piangere..poi ieri sera ho visto requiem for a dream..dio benedetto quanto è triste..ho pianto come una disperata...nn fa paura fa piagere da paura!! è davvero un film bellissimo credo che sia il mio secondo film preferito in assoluto fa troppo piangere e jared li recita troppo bene..poi è magrissimo poverino...cioè guardatelo sto film perchè fa davvero piangere....ed è anche ricco di significato ti fa capire molte cose...
 
Top
Shanimallina87
view post Posted on 11/5/2009, 14:34




concordo cn Claudietta_30STM4ever... I passi dell'amore è uno di quei film che mi ha fatto piangere... poi nn saperei...
 
Top
15 replies since 28/8/2007, 15:29   1554 views
  Share