Oilà., *si guarda attorno furtivamente* D:

« Older   Newer »
  Share  
DianaDisease;
view post Posted on 6/3/2011, 02:25




Salve belli :3
Sono Sabina,ho 13 anni e qualche problema di insonnia che potete notare dall'orario del messaggio XD
Comunque non sono una Echelon. *vede mezzo forum correrle incontro armato di mitragliatrici*
Ommioddio che avete capito D: XD
Intendevo dire che non sono una vera e propria fan,ma non per questo non apprezzo i 30StM,anzi,sono felice che una mia amica mi abbia parlato di loro e mi sia venuta la curiosità u.u
Per ora conosco solo un paio delle loro canzoni,ma per quel poco che ho sentito posso dire che non sono affatto male :D
E comunque mi incuriosiscono un sacco i testi non proprio facilmente interpretabili :3 e stasera ero andata a leggere cosa potesse essere l'Argus Apocraphex e mi son ritrovata quiggiù :3
Insomma,le cose contorte mi attirano. XD
Dato che son sul forum di una band musicale penso che a onor di logica dovrei dire che musica ascolto,grosso modo XD
Beh,oltre ai Mars mi piacciono molto anche tante canzoni dei Green Day e dei Linkin Park,alcune canzoni dei Queen e dei Beatles,alcune di De andrè e di Marilyn Manson,e logicamente sono fan del "bel tipino" del mio avatar *_* XD
Diciamo che ascolto principalmente rock,ma in realtà amo tutti i generi musicali ^^
Spero che la mia pappardella non vi abbia annoiato D:
E spero di essere la benvenuta,credo che imparerò tante cose qui u.u
*30-seconds-to-mars-school/forum mode on* :asd:

P.S.: Si è notato che sono leggermente strana o posso ancora salvarmi la reputazione? :lookaround: LOL
 
Top
Gusty Fur Immer
view post Posted on 8/3/2011, 17:04




Che bella presentazione!

Comunque, benvenuta ^^ Io sono Alessia, piacere (:
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 22:57

*Super Super Membro*

Group:
Echelon
Posts:
17,059

Status:


benvenuta, io sono Ary (:
 
Top
•Nowheretorun;
view post Posted on 23/3/2011, 20:18




Benvenuta, Sabina! ^^
Io sono Flavia, piacere n____n
 
Top
3 replies since 6/3/2011, 02:25   56 views
  Share