Ritorno alle origini, Fantasia sull'ultimo anno di liceo di Jared

« Older   Newer »
  Share  
RinriOnMarS
view post Posted on 30/12/2010, 12:48




Hi everyone, vi posto il primo capitolo della mia FF spero che vi piaccia.

No, questo non è un gioco è soltanto un nuovo inizio



"Jared sveglia, non fare tardi almeno il primo giorno di scuola!"
un leggero sbuffo mi esce dalla bocca, già è il primo giorno di scuola, dell'ultimo anno; finalmente. Mi alzo e attraverso lo stretto corridoio passando dalla camera di Shannon che, beato lui, dorme ancora. In fretta e furia mi lavo il viso e raggiungo il salotto, appoggiata alla finestra c'è mia madre in vestaglia con una tazza di the in mano, lo guarda emanare il suo buon profumo, non lo beve mai stà li a fissarlo e poi lo butta via, le sorrido e scappo fuori di casa, aveva ragione è veramente tardi!
Corro alla fermata e per un pelo riesco a prendere il bus, pieno di nuovi ragazzini intimoriti e alcuni compagni di classe, almeno mi sembra, una ragazza, Laura?, mi ha salutato sorridendomi, lei è di sicuro nel mio corso ricordo il suo sorriso bianco e largo. Il viaggio dura sempre un'eternità, prima o poi troverò qualcuno su cui parlare in questo benedetto pullman, ' questo è l'ultimo anno Jay! Datti una svegliata, devi trovare qualcuna che te la dia.. sennò sei proprio uno sfigato ' mi dico, ed ho ragione. Scendendo dall'autobus il vento scompiglia i miei corti capelli castani e un leggero brivido mi percorre la schiena.
"Jayy non ti avevo riconosciuto con quei capelli? Ma che hai combinato??" dietro questa voce roca non può esserci che Brad, infatti è lui; ha ragione è da due mesi che non ci si vede, che merda di amico che sono..
"Oh Brè scusa se non mi sono fatto sentire.. i capelli? beh li ho tagliati, meglio no?"
"Lo vedo che li hai tagliati, a giugno li avevi fino alle spalle e ora sei mezzo pelato! comunque ti devo raccontare della mia estate amico.. e che estate!" dice ammiccante, i suoi occhi scuri brillano dopo queste parole, deve aver concluso qualcosa in Italia.
"Dai allora dimmi che è successo? Hai mangiato così tanto da vomitare?"
"No caro simpaticone, ti informo che sei rimasto l'unico verginello del gruppo" non riesce a finire queste parole che arrivano anche gli altri, Tom, che ci procura l'erba nel momento del "bisogno", Jack,si è scopato mezza scuola, già lui mi potrebbe presentare qualche ragazzina interessante, e poi c'è Nate che.. beh è un tipo particolare.
"Come Come Come?! Brè chi è la pazza? Jay ti fai superare da questo qua? Non credi sia l'ora di smettere di fare il prezioso?" ridacchia Jack seguito a ruota dagli altri.
"Io non faccio il prezioso e comunque non sono l'unico vergine anche Nate lo è!"
"La situazione di Nate è particolare e non possiamo discuterne qui, lo sai. Andiamo via che sennò si arriva tardi, ci sono nuove compagne che ci aspettano" ribatte Jack scuotendo i capelli biondi come un idiota per farsi notare da un gruppo di quindicenni appena passate. Sorrido, che banda assurda che siamo, anche se bei ragazzi notati da tutti, per un motivo o per l'altro, ce ne freghiamo accuratamente, io soprattutto.
"Via ragazzi io ho biologia alla prima ora! Ci si vede più tardi" saluto tutti e corro verso la mia aula, essendo appena suonata la campanella, il prof. yuoni è molto meticoloso. Cazzo, la porta è chiusa, busso e sento una voce femminile che mi invita ad entrare.
"Mi scusi profess..." le mie parole rimangono a mezz'aria che è successo al professore? al suo posto c'è uno schianto di donna con occhi scuri e labbra carnose, mi sta fissando con una certa insistenza quando alla fine decido di sedermi. Accanto a me c'è una ragazza mai vista prima, anche lei mi guarda: ma che hanno tutti stamattina? Comunque le sorrido è carina ed ha anche delle belle tette! La spiegazione inizia e cerco di concentrarmi, ma non ci riesco, sento mille occhi su di me e girandomi vedo mezza classe che mi fissa. L'ora passa irrequieta, sono riuscito a presentarmi alla mia compagna, si chiama Victoria ed è avanti di un anno perchè è un genio o una cosa del genere, non ho capito, non smetto di fissarle il seno.. me la devo fare, assolutamente; e l'occasione arriva subito, per la prossima volta abbiamo da fare un progetto insieme, niente di complicato, solo osservare alcuni batteri al microscopio e fare delle foto.
Uscendo però la professoressa mi ferma.
"Jared giusto?"
"si, professoressa Valuardo"
"Per questa volta non ti metto in punizione, ma ricorda che devi venire al momento giusto" dice quest'ultime parole con tono malizioso, le sorrido e mi giro per parlare a Viki del progetto ma è scomparsa. Merda! Ah eccola lì zaino bianco sulla spalla e quaderno in mano sembra un cerbiatto spaventato davanti agli armadietti.
"Hai bisogno di una mano?" le dico sorridendo.
"Oh c-ciao, si potresti aiutarmi con questo coso?"
Le apro l'armadietto e mentre prende i libri per la lezione successiva mi dice:
"Per scienze che ne dici di venire da me? I miei stanno via tutto il giorno di solito e ho un microscopio con fotocamera incorporata" mi guarda speranzosa, teme forse che le dica di no? Come potrei?! Infatti ci mettiamo d'accordo e mi lascia il suo indirizzo, domani da lei alle quattro, tranquilla non mancherò!

Ora di pranzo, caos infernale, ma almeno rivedo i miei amici quest'anno abbiamo veramente poche ore insieme nessuno ha scelto le stesse materie quindi ci vediamo molto di meno di uno o due anni fa.
"Allora re del sesso raccontaci della tua esperienza!" Dice Tom a Brè sedendosi al tavolo con un vassoio colmo di roba da mangiare, ma come fa a ingozzarsi di così tanto cibo?
"Allora ragazzi. Era la figlia della famiglia che mi ha ospitato in Italia, si chiama Maddalena ed è più grande di noi di due anni. Praticamente una sera siamo rimasti soli io e lei in casa e stavamo chiaccherando quando c'è scappato il bacio, e non solo quello. Ha iniziato a strusciarsi e dopo avermi tolto la maglia mi ha portato in camera. E' stata la cosa più eccitante del mondo vederla spogliarsi davanti a me, offrirsi a me in quel modo, mi ha fatto di tutto era una vera porcona, ma non voglio entrare troppo nei dettagli non vorrei che poi l'invidia intaccasse la nostra amicizia ahha"
"Se vabbeh io quest'estate mi sono fatto due ragazze insieme.. che goduria!"
Tom e i suoi rasta hanno sempre affascinato le donne, sarà l'aria da fattone, che ne so, però cazzo due donne insieme! Secondo me l'insegnante di biologia varrebbe per tre comunque..
"Ma Jay te non hai giocato proprio con nessuna quest'estate? parole crociate e sudoku per tre mesi?" ridacchia Nate affondando la forchetta nella sua insalata di tonno.
"No, niente sudoku per me.. non mi riesce. Ho trovato ragazzine interessanti si, anche servizievoli ma non tanto da farci sesso.. il mio obbiettivo era un altro"
"E cioè? Sentiamo chi ti ha concesso i suoi servigi piccolo Lord?"
"una certa.. Wanda kellix.." Jack si è subito pentito di aver fatto quella battutina, dopo che gli ho sputato in faccia il nome della ragazza più sexy del nostro quartiere.
"COooooooooooooooSa?? ti sei fatto wanda? e non ci hai scopato? te sei pazzo!"
"Non mi interessava, sai lavora di bocca talmente bene.. anzi no, non credo tu lo sappia.. visto che non ci sei stato" freddato di nuovo ahah, piccolo Jack gli voglio bene però a volte esagera, non è figo solo lui, anzi sembra che quest'anno molte ragazze mi notino di più.
"Ah e poi ho due novità, numero uno la mia professoressa è una che ti guarda e tu vieni, e due, domani vado a "studiare" da Victoria una ragazza niente male del mio corso di biologia.."
"WoW Jay direi che hai iniziato bene quest'anno no?" Mi dice Jack sorridendo.
 
Top
0 replies since 30/12/2010, 12:48   2268 views
  Share