Federica's Diary, Mythra_ il mio diario non segreto :P

« Older   Newer »
  Share  
Mythra_
view post Posted on 20/4/2010, 15:34




Ecco qui anche il mio diario.
Vorrei dedicare questo spazio alla mia vita da echelon e non, ai miei sogni e pensieri.
Inizio col dire che sono echelon dal 2008, verso agosto, quando ho scoperto il forum ufficiale italiano e la bellissima divisionncina degli warriors of web.
Ho iniziato ad amare i 30 seconds to mars il 12 febbraio 2008, quando sono andata al loro concerto a Milano, pur conoscendo solo 2 canzoni.
Sono rimasta colpita da loro, e dall'atmosfera di affetto del concerto...da quel giorno capii che desideravo fare di quei momenti e emozioni un mondo tutto per me, il mio mondo magico.
La simbologia, le parole, le canzoni, la melodia, gli echelon, le divisioni, le iniziative...sono qualcosa di fantastico, uno spazio astratto, ma il mio posticino preferito in cui stare.
Non abbandonerò mai il mondo marziano, ed è una delle cose più belle che ho scoperto.
E ho scoperto che gli echelon sono delle persone stupende, e credo che abbiano in comune la tolleranza e il rispetto verso tutti, in qualsiasi caso..e credo che i nostri generali ci abbiano insegnato questo.
Questo è quello che penso^^ Ma ci sarebbe molto altro da dire!
Mi fermo qui oggi..ci sentiamo presto!
:rolleyes:
Federica
 
Top
BeaMars93
view post Posted on 7/7/2010, 19:52




fede.....ho letto solo ora il tuo "finto diario segreto ".XD :P ..quanto è vero...è proprio un mono astratto..ma bellissimo... *.*
 
Top
Mythra_
view post Posted on 22/7/2010, 23:12




CITAZIONE (BeaMars93 @ 7/7/2010, 20:52)
fede.....ho letto solo ora il tuo "finto diario segreto ".XD :P ..quanto è vero...è proprio un mono astratto..ma bellissimo... *.*

Ahah..non mi ricordavo di averlo scrittooo! :wacko:
Eccomi qui di nuovo a parlare dei nostri marziani..
La ricerca dell' A.A. sta diventando un mio piccolo rifugio dalla realtà :rolleyes:
Sono ancora lontana, ma capisco sempre di più che i mars ci danno dei messaggi stupendi, ci trasmettono tutta la loro bontà.
Ma quanto li amo???? :o: Cosa farei senza la mia seratina tutta per loro, almeno una volta alla settimana??

Voglio comprare il biglietto presto...e ho voglia di conoscere voi e le altre echelon!

buona notte baci
 
Top
BeaMars93
view post Posted on 25/7/2010, 19:38




:) ..è vero....anche io dedico sempre 1parte del giorno a loro..x ascoltarli..mi danno una carica pazzesca.....sono parte di me ormai :)..
cmq anche io voglio conoscere voi ..gli echelon .e poi tutti assieme conoscere i nostri tre marzianucci.. *.*..è così irrealizzabile come sogno?
 
Top
Mythra_
view post Posted on 4/8/2010, 09:58




che belloooo! no dai non è così irrealizzabile *__* ce la faremoooo!

-------------------------------------------------------------------

Non so perchè, ma non ho mai pensato di scrivere di un mio problema.
E' difficile spiegarlo, perchè il solo pensiero mi butta a terra.

Non scriverò in prima persona adesso, perchè non ci riesco, mi fa stare troppo male.

Mettersi con la persona di cui si è innamorate, essere oppresse e sentirsi dire cose assurde per alcuni mesi...lasciare quella persona e poi non avere il coraggio di non vederlo più.
Col tempo ci si accorge che quella persona è un pò cambiata, ma non è quella giusta, crea problemi tra la mia migliore amica, non riesce a capire troppe cose elementari...e non potere chiudere la "storia", seguendo gli ordini come una bambina.
I momenti belli ci sono, ma il nervoso per i brutti momenti è troppo.

E' quello che mi è successo ed è assurdo, perchè non mi sto comportando come una ragazza di 22 anni.
Non ho il coraggio di dire "no" più di una volta, finendo sempre nello stesso giro, per il mio carattere timido e insicuro.

La voglia di farmi valere e di comunicare la mia decisione è fortissima, ci ho provato inutilmente, e adesso non trovo il coraggio di farlo di nuovo.

Dubito che qualcuno si sia trovato ancora in una situazione simile, perchè nessuno può essere insicuro come me e così ingenuo.

E i miei genitori sono esasperati...ogni volta che lo vedo mi fanno il discorsetto (giustamente), che mi fa piangere tantissimo, tutti i giorni.

Non volevo disturbare o far preoccupare nessuno nella mia famiglia, ma più ragiono così, più loro si preoccupano...e mi sento terribilmente in colpa.

So che devo farlo, devo prendermi il tempo che mi è sempre stato negato.

E' vero, sono fuori di testa, è banalissima la soluzione, ma perchè io non ce la faccio e preferisco soffrire tutti i giorni??

Scusatemi dello sfogo, per chi legge.

---------------------------------------------------------

Per il resto sono molto felice, dopo parecchio sono riuscita a recuperare il rapporto con gli amici e ho 2 lavori più uno che sta per arrivare.
La mattina scrivo articoli di bellezza e moda per un sito, il pomeriggio faccio la cassiera e tra un mesetto comincio a lavorare per il servizio civile del comune per un anno.

Non posso lamentarmi!

Per oggi è tutto!

PROVEHITO IN ALTUM
 
Top
Mythra_
view post Posted on 30/8/2011, 20:07




Sono tornata! Non passavo da un pò, anche se ho fatto il possibile per far sì che questo forum fosse popolato.
E' proprio vero, questo forum nasconde in sè tanti ricordi!

Mi manca tanto la ricerca dell' A.A. , il mio mondo meraviglioso.
La cosa più bella è riflettere sulla simbologia ascoltando Buddha For Mary, che fantastico modo di evadere dalla realtà.
Ma la mia vera realtà è questa, e la difenderò per sempre con tutta me stessa.
 
Top
Mythra_
view post Posted on 21/5/2014, 13:12




Rieccomi dopo tanto, troppo tempo.
Sono così felice di essere tornata, questo forum mi è mancato tantissimo.
Nella vita si incontrano persone e strade diverse, si intraprendono tanti percorso ed è così che ho lasciato da parte questo forum. Ma l'echelon è sempre stato dentro di me, non mi sono mai allontanata da marte.
Voglio portare avanti questo forum, e spero che voi echelon mi aiuterete.
Mi è mancato da morire anche teamworld, il forum ufficiale dei 30 seconds to mars, la nostra meraviglia, soprattutto perchè niente è come prima, ormai gli echelon sono su facebook. E questo mi fa soffrire tantissimo. Nonostante tutto gli echelon sono gli echelon, quelli veri.
 
Top
6 replies since 20/4/2010, 15:34   110 views
  Share