Il Nuovo Regolamento, ...leggete attentamente prima di postare!

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ClAuDiEtTa_30STM
view post Posted on 14/12/2008, 12:21




Per una buona convivenza nel forum bisogna rispettere queste regole, quindi leggetele e applicatele:

1) Non insultare gli utenti del forum.
2) Non andare Off topic. Potete andare Off Topic SOLAMENTE nella sezione "Off Topic" o nella sezione "Tempo Libero".
3) Fate in modo che le firme non siano troppo lunghe o appesantite, pena il richiamo, e se senza risultato il ban per la durata di un giorno.
4) Dovete fare attenzione a postare nelle esatte sezioni. Se non sapete dove spostare una discussione mandate 1 mp agli Admin o al Mod Globale (è infatti poi nel loro interesse sistemare le discussioni superflue o fuori sezione..
5) Se non vi trovate cosi tanto attratti dai 30 Seconds To Mars e il vostro unico scopo per cui siete entrati in questo forum è quello di insultare, allora siete assolutamente pregati di farne a meno : PENA: IL BAN
6) I topic contenenti le news del gruppo saranno scritte e postate solamente dai Mod e dagli Admin, ovviamente dopo essere state verificate nella loro veridicità. Se qualche utente è venuto a sapere di qualche novità e vorrebbe renderla pubblica a tutto il forum può farlo contattando il Mod News o gli Admin.
7) Non fate preferenze. I 30 Seconds To Mars sono un gruppo, non un singolo. Motivo per cui potete "sfogarvi" solamente nelle sezioni che riguardano esclusivamente i membri a parte.
9) Non spammate in tag. E' permesso spammare solo nelle giusta sezione _SPAM_
10) Non possono essere postate immagini provocanti, porno o troppo spinte.
Si avvisa inoltra che non è consentito l'uso di un linguaggio volgare e offensivo.PENA: IL BAN
11) Nel forum non possono avere vita discussioni razziali o insulti a scopo discriminatorio di qualsiasi genere.PENA, ripeto, : IL BAN
12) Non vi dico di non usare abbreviazioni, ma per favore almeno parlate decentemente, che si capisca.
14) Al personale (Mod, Admin) di questo forum sono concesse due settimane di assenza senza alcun preavviso o avvertimento dopo le quali verranno degradati.
15) Per far parte del personale di questo forum occore possedere una eccellente padronanza dell'uso del computer e si richiede una sufficiente voglia di partecipazione alla vita del forum e almeno la registrazione di un utente a carico dell'interessato.
16) E' vietato postare immagini al di sopra dei 800x600 poichè appesantiscono la pagina. Anzi è consigliato postare un anteprima altrimenti la discussione verrà rimossa e l'utente richiamato
17)Lo staff e gli utenti sono pregati di non rispondere a messaggi avversi o offensivi da parte di altri utenti o utenti di passaggio. Provvederemo noi admin a punire l'utente, per cui lasciate sempre correre.



Lo staff



Edited by Hysteria:.: - 3/11/2009, 10:04
 
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