SCONVOLGENTE...!!!!!!!, ...traditore...

« Older   Newer »
  Share  
alternative_girl
icon13  view post Posted on 24/12/2007, 20:55




sinceramente io ci sn rimasta proprio di c***o...!!! gg stavo facendo 1 giro x i canali musicali di sky qnd vedo una faccia conosciuta ke suonava una canzone ke nn conoscevo..allora ho deciso di gurdare meglio e vedo MATT ke suonava cn 1 altra band!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sn guardata ttt il video x vedere cm si kiamava qst band...si kiamano ANGEL & AIRWAVES e la canzone di cui ho visto il viedo è EVERYTHING'S MAGIC...

gia lo sapevate voi...???????? ditemi di no xke nn voglio passare x una scema ke era l'unica a nn saperlo....ok ciao
 
Top
SeleneEchelon
view post Posted on 25/12/2007, 17:54




...come facevi a non saperlo? io ho pure visto qualche mese fa le foto di un meet&greet con gli AVA e c'era matt! ( a mio tempo ero rimasta scioccata....), no comunque matt dopo aver lasciato i 30 si era unito agli angel & airwaves....
 
Top
echelonstar89
view post Posted on 28/12/2007, 18:02




che traditore!io avevo letto ke aveva lasciato la band per stare più vicino alla sua famiglia!e se ne va in un altra?????
 
Top
_Musika_
view post Posted on 28/12/2007, 18:33




da una parte se vai via poi devi andare avanti......boh!
 
Top
ClAuDiEtTa_30STM4ever
view post Posted on 28/12/2007, 22:04




sapevo ke era andato via...e avevo sentito parlare di 1 altra band ma pensavo ke fosse solo 1 diceria...
vergogna matt....ma cmq se ha deciso cosi vuol dire ke ci sara' 1 ragione...magari nn andava + d' accordo cn i 30STM....noi nn lo sappiamo...quindi si possiamo arrabiarci ma cmq lui puo' decidere liberamente della sua vita
 
Top
alternative_girl
view post Posted on 29/12/2007, 15:13




ma si...quello si...xo cm ha detto echelonstar89 io sapevo che se n'era andato x restare + con la famiglia...nn me l'aspettavo proprio...
 
Top
echelina x sempre <3
icon7  view post Posted on 30/12/2007, 21:31




anke io sapevo ke se ne era andato x ragioni familiari...Quindi ora m viene in mente ke il cantante degli AVA possa essere suo marito!!aaaaaaaaaah!+ familiari d così!! :D ...certo c sn rimasta un pò male quando ho visto matt in quel video...xk lui è stato cn i 30 stm dall'inizio,quindi una pensa cm può essere!! :( ma(tt)!
 
Top
kikka_168
view post Posted on 1/1/2008, 16:39




si ank'io lo sapevo ............................ci sn rimasta male image !!!!....quindi a sto punto penso ke abbia detto 1ka****a e ke ha lasciatoi mitici 30" ..per problemi personali (ki lo sa magari nn andavano d'accordo image
 
Top
diddy'92_30stm
view post Posted on 5/1/2008, 21:58




Io lo sapevo dalla premiere su TRL! Per me è sl 1 traditore di m****! Lo so, forse non ho avuto tempo di conoscerlo ecc. però quello ke ha fatto mi manda in bestia :angry: !!! Cioè, manco ad aspettare qualche mese, no, lui subito a cambiare band! Poi, com'era: eh, no è che ho problemi in famiglia... infatti s'è visto!
 
Top
alternative_girl
view post Posted on 8/1/2008, 18:43




no ma + ke altro mi da fastidio xke aveva detto ke li lasciava x la famiglia....!! grrr
 
Top
_+*CrazyGirl93*+_
view post Posted on 8/1/2008, 20:07




Io lo dico da una vita che Matt nn mi mancherà e che preferisco rimanga Timmy!! x questoooooo!!!
 
Top
alternative_girl
view post Posted on 9/1/2008, 14:41




gia gia...qst è veriximo.....vai timmmm..!!!
 
Top
echelina x sempre <3
view post Posted on 12/1/2008, 21:13




Avete ragione!!
 
Top
echelina x sempre <3
view post Posted on 12/1/2008, 21:13




Avete ragione!!
 
Top
echelon4ever
view post Posted on 13/1/2008, 11:45




io stavo guardando trl quando vedo una band ke non avavo mai visto AeA e ho visto una faccia conosciuta...ho chiamato una mia amica pure echelon e le ho detto ke c'era amtt,lei non ci credeva nonostante lo ha visto il video continuava a dire ke era impossibile,poi su un giornalino abbiamo visto ke perlavano degli AeA e c'era scritto:bassista matt....ci sono rimasta veramente male...
 
Top
56 replies since 24/12/2007, 20:55   4593 views
  Share